domenica 24 novembre 2013

PIAZZA PLEBISCITO DOPO L'ORDINANZA DEL SINDACO: COME PRIMA, PEGGIO DI PRIMA. MA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE FIGURA CI FA?

(In fondo alla pagina aggiornamento dell'album fotografico alla data del 1° dicembre 2013).
 
Piazza Plebiscito, domenica 24 novembre 2013, il giorno dopo l'entrata in vigore dell'ordinanza del Sindaco Pupillo contro la sosta selvaggia:


Tralasciamo il giudizio sugli incivili a 4 ruote che se ne fregano altamente del rispetto delle regole della convivenza civile (la madre dei cretini è sempre incinta...) e concentriamoci sull'aspetto istituzionale della vicenda.
La cittadinanza si chiede: se su una vicenda certo deplorevole e altamente simbolica ma non di primaria rilevanza né di difficile soluzione l'Amministrazione pubblica non riesce ad avere l'autorità e la capacità di far rispettare le proprie decisioni, come si può pretendere che abbia la credibilità nell'affrontare temi ancora più importanti e delicati?
Rendiamoci conto che queste persone si prendono beffe del Sindaco e di tutti gli amministratori proprio sotto la loro casa, che poi dovrebbe essere la casa di tutti, ossia il Palazzo Municipale.
La vergogna iniziale si sta trasformando sempre più in farsa ridicola e penosa che getta un'ombra ulteriore sul decoro e la dignità della nostra Città.
Amen


 RASSEGNA-STAMPA:
Aggiornamento dell'album fotografico del 1° dicembre 2013: l'illegalità continua imperterrita alla faccia di Sindaco e Amministrazione comunnale...




 

Nessun commento: